Modifiche alla viabilità a Cervinara per le celebrazioni di Maria SS. del Bagno
Il Sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, ha emesso in data odierna un’ordinanza per istituire specifiche restrizioni alla circolazione veicolare. Tali provvedimenti si rendono necessari in concomitanza con le celebrazioni religiose dedicate a Maria SS. del Bagno, che avranno luogo presso il Santuario omonimo in Via S. Cosma nelle giornate del 9 e 16 maggio.
Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni, sarà imposto un divieto di transito per i veicoli, con la sola eccezione dei residenti, sul segmento di Via S. Cosma compreso tra l’intersezione con Via S. Leucio e l’incrocio con Via S. Cosma-Rotondi. Questo blocco della circolazione sarà attivo sia il 9 che il 16 maggio 2021, con orario continuato dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
In aggiunta, nella sola giornata del 16 maggio 2021, anche Piazza S. Adiutore sarà interdetta al traffico veicolare negli stessi orari, dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Si rammenta inoltre l’importanza di rispettare le direttive sanitarie vigenti: l’utilizzo della mascherina è obbligatorio e il mantenimento del distanziamento interpersonale è fondamentale nelle aree pedonali e durante le celebrazioni, in linea con le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’epidemia da COVID-19.
