Avellino: L’ASL Avvia la Consegna delle Smart Card Vaccinali COVID-19 con il Contributo della Protezione Civile
Ha preso il via la distribuzione delle tessere vaccinali anti-COVID-19 sul territorio di Avellino, un’iniziativa promossa dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) con il prezioso supporto della Protezione Civile. L’ASL di Avellino ha dato il via alla consegna di queste smart card vaccinali direttamente presso i vari Comuni, avvalendosi dell’ausilio del personale della Protezione Civile, incaricato di gestire materialmente l’operazione.
I cittadini interessati riceveranno una notifica via SMS che li informerà della disponibilità della propria tessera per il ritiro presso il Comune di appartenenza.
“Desidero esprimere la nostra più sentita gratitudine alla Protezione Civile, che svolge un ruolo fondamentale in questo importante servizio per i cittadini,” ha dichiarato Maria Morgante, direttore generale dell’ASL di Avellino. “Grazie all’intervento dei volontari della Protezione Civile, abbiamo potuto avviare la distribuzione di migliaia di tessere vaccinali.”
L’impegno di centinaia di volontari, unitamente al sostegno delle amministrazioni comunali, rappresenta un contributo inestimabile per la prosecuzione efficace della campagna di vaccinazione anti-COVID-19. A tutti loro va il nostro più profondo ringraziamento.
