Sant’Arcangelo Trimonte: Verdetto a Sorpresa per Rapina Aggravata ad Anziani, Tutti Assolti

Il Tribunale di Benevento, sotto la presidenza del Dottor Fallarino, ha concluso questa mattina un significativo procedimento giudiziario. L’udienza finale riguardava D’Aloia Massimo, Addazio Rocco, Saccone Antonio, Ignelsi Roberto e Petrevita Andrea, tutti accusati del grave reato di rapina aggravata. L’episodio criminale, verificatosi il 27 gennaio 2013 a Sant’Arcangelo Trimonte, è stato oggetto di una vigorosa difesa da parte degli avvocati Vittorio Fucci jr, Fiorita Luciano, Claudio Fusco e Sparandeo Mariagrazia.
La vicenda in questione, che suscitò notevole clamore pubblico all’epoca, concerneva un’aggressione perpetrata ai danni di due anziani coniugi, uno dei quali spirò tragicamente pochi giorni dopo l’evento.
A seguito di un’approfondita discussione delle parti e dopo un ritiro in Camera di Consiglio durato circa tre ore, il Tribunale ha pienamente accolto le argomentazioni presentate dal pool difensivo. Di conseguenza, è stata pronunciata una sentenza di completa assoluzione per tutti gli imputati coinvolti nel caso.