Rapina a Montesarchio: Commando Armato Assalta l’Ufficio Postale, Direttore Tenuto in Ostaggio

Rapina a Montesarchio: Commando Armato Assalta l’Ufficio Postale, Direttore Tenuto in Ostaggio

Nella serata di ieri, l’ufficio postale di Montesarchio è stato teatro di un’audace rapina compiuta da tre individui. L’incursione è avvenuta intorno alle 19:00, orario in cui l’unica persona presente all’interno dell’edificio era il direttore.

Gli aggressori, con il volto celato e brandendo pistole, hanno forzato un accesso laterale per penetrare nei locali. Una volta all’interno, hanno immediatamente immobilizzato il direttore, costringendolo sotto la minaccia delle armi a tentare di aprire la cassaforte temporizzata. Il tentativo si è però rivelato vano, poiché il meccanismo di sicurezza aveva già sigillato la cassaforte per la chiusura notturna.

Impossibilitati ad accedere al contenuto della cassaforte, i malviventi si sono quindi impossessati del denaro contante prelevato dai vari cassetti degli sportelli, per poi darsi alla fuga. Le indagini per rintracciare i responsabili sono state prontamente avviate dai Carabinieri della stazione locale. Il direttore, sebbene scosso dall’accaduto, è stato soccorso sul posto dai sanitari del 118, che ne hanno verificato le condizioni.