Solopaca 2021: Galdiero Ufficializza la Corsa per la Fascia Tricolore

Solopaca 2021: Galdiero Ufficializza la Corsa per la Fascia Tricolore

“Con un mix di forte emozione, orgoglio, incrollabile determinazione, matura consapevolezza e un profondo senso istituzionale, annuncio la mia candidatura a Sindaco di Solopaca in vista delle Elezioni Amministrative del 2021.” Con queste parole, Galdiero, all’età di 36 anni, scende in campo, forte di un’ampia e consolidata esperienza politica. Attualmente membro dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, il suo percorso include incarichi significativi a livello provinciale, regionale e, come menzionato, nazionale, frutto di una lunga e attiva militanza partitica.

La sua carriera amministrativa ha preso il via nel 2011, quando, a soli 25 anni, fu eletto nel Consiglio Comunale di Solopaca, ottenendo il maggior numero di preferenze nella sua lista e assumendo il ruolo di Consigliere d’opposizione. In seguito, nel 2016, con la vittoria delle Amministrative, Galdiero si distinse nuovamente tra i più votati, ricoprendo la posizione di Vicesindaco.

Dopo dieci anni di impegno costante nell’attività politico-amministrativa, Galdiero formalizza ora la sua aspirazione alla guida del Comune di Solopaca. Conclude il candidato sindaco: “Il mio sarà un progetto collettivo e inclusivo. Mi presento con la sincera speranza di poter contribuire al massimo al benessere della mia terra e di essere sempre al fianco dei miei concittadini.”