Opportunità Vaccinale Straordinaria ASL Avellino: Un Weekend Dedicato alla Protezione

Opportunità Vaccinale Straordinaria ASL Avellino: Un Weekend Dedicato alla Protezione

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino annuncia l’apertura delle iscrizioni per due speciali appuntamenti con la campagna vaccinale, fissati per sabato 5 e domenica 6 giugno 2021. Le prenotazioni per aderire a queste giornate straordinarie saranno attive a partire dalla mezzanotte odierna.

Nel dettaglio, per sabato 5 giugno 2021, i punti vaccinali dislocati ad Avellino (Campo Coni), Ariano Irpino (Vita), Montoro, Mugnano del Cardinale e Sant’Angelo dei Lombardi seguiranno un programma su due fasce orarie:
* Dalle ore 8:00 alle ore 20:00, l’accesso sarà riservato ai cittadini “Over 60” e “Over 70” per la somministrazione del vaccino AstraZeneca.
* Successivamente, dalle ore 20:00 del 5 giugno fino alle ore 2:00 del mattino di domenica 6 giugno, le medesime strutture accoglieranno le categorie “Over 40” e “Over 50” che riceveranno il vaccino Pfizer.

Per la giornata di domenica 6 giugno 2021, con orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, tutti i centri vaccinali territoriali gestiti dall’ASL di Avellino apriranno le porte. In questa sessione, l’offerta vaccinale con AstraZeneca sarà destinata a tutti i cittadini a partire dai 18 anni di età.

Le prenotazioni, indispensabili per partecipare, si apriranno alla mezzanotte di oggi (venerdì 4 giugno). Sarà possibile effettuare l’iscrizione attraverso la piattaforma web dedicata opendayvaccini.soresa.it o tramite l’applicazione mobile e-Covid Soresa. Si raccomanda di procedere tempestivamente, poiché le adesioni saranno accettate fino al completo esaurimento delle disponibilità.