Due Giornate di Open Day Pfizer: L’ASL Avellino Estende l’Offerta Vaccinale a Tutti i Residenti
Le prenotazioni per partecipare ai prossimi Open Day dedicati alla vaccinazione Pfizer, promossi dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Avellino, apriranno ufficialmente domani, 13 giugno 2021, a partire dalle ore 11:00. Questa iniziativa offre ai cittadini della provincia due distinte opportunità per ricevere il vaccino, fissate per mercoledì 16 giugno 2021 e venerdì 18 giugno 2021.
L’ASL ha predisposto l’attivazione di tutti i 22 Centri Vaccinali disseminati sul territorio provinciale. Per entrambe le giornate, la maggior parte dei centri osserverà un orario continuato dalle 8:00 alle 20:00. Tuttavia, sono previste alcune eccezioni: i Centri Vaccinali di Flumeri, Vallata e Bisaccia saranno operativi dalle 8:00 alle 14:00, mentre quelli situati ad Avellino, Grottaminarda e Montoro estenderanno l’orario fino alla mezzanotte, dalle 8:00 alle 24:00.
L’invito alla vaccinazione è rivolto a tutti i residenti della provincia di Avellino che abbiano compiuto i 12 anni di età. Per assicurarsi un posto e aderire a uno degli Open Day, è indispensabile prenotarsi attraverso la piattaforma dedicata: http://opendayvaccini.soresa.it. Si sottolinea che le adesioni saranno accettate fino all’esaurimento della disponibilità.
