Continuità Strategica per l’Avellino: Braglia e Di Somma Guideranno Anche la Prossima Stagione

Continuità Strategica per l’Avellino: Braglia e Di Somma Guideranno Anche la Prossima Stagione

Il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, ha formalizzato la sua scelta in merito alla guida tecnica e sportiva del club irpino, optando per la continuità. Salvatore Di Somma, nel ruolo di direttore sportivo, e Piero Braglia, come allenatore, sono stati infatti riconfermati alla guida della squadra biancoverde anche per la prossima annata calcistica.

Tale decisione segue un incontro tenutosi a Roma, durante il quale il patron ha ribadito piena fiducia ai due professionisti. Questo rinnovo giunge all’indomani di una stagione particolarmente positiva, che ha visto l’Avellino classificarsi al terzo posto nel girone C di Serie C, raggiungendo le semifinali play-off. Nonostante il sogno promozione sia svanito proprio in quell’occasione contro il Padova, l’operato della dirigenza e dello staff tecnico ha convinto la società.

Con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del sodalizio, il presidente D’Agostino ha espresso la volontà di ripartire da figure considerate garanzie di solidità e competenza per la categoria, quali Braglia e Di Somma. La società intende così costruire una rosa altamente competitiva, pronta a disputare un ruolo da protagonista nella nuova stagione di Serie C.