Allarme Rapimento a Parete: Ritrovata Bambina di 10 Anni Dopo Ore di Ansia

Allarme Rapimento a Parete: Ritrovata Bambina di 10 Anni Dopo Ore di Ansia

Un allarme di potenziale sequestro ha tenuto col fiato sospeso la comunità di Parete per svariate ore, dalla tarda mattinata fino alle 18 circa di ieri. Al centro della vicenda, una bambina albanese di dieci anni, la cui famiglia risiede nella periferia del paese, in una situazione abitativa descritta come di degrado.

Le ore di profonda apprensione sono scaturite dalla circostanza che la madre, abitudine già consolidata in passato, l’aveva lasciata senza sorveglianza per recarsi a fare la spesa. Ciò che ha reso la situazione particolarmente critica è stata la notizia di un furto verificatosi in concomitanza nello stesso edificio. Tale concomitanza ha subito orientato i sospetti verso un possibile rapimento della piccola da parte dei malviventi.

L’immediata attivazione dell’allarme ha innescato una vasta operazione di ricerca che ha visto il dispiegamento di forze della Squadra Mobile di Caserta, del Commissariato di Polizia di Stato di Aversa e di numerosi volontari. Verso le 18, la bambina è stata fortunatamente rintracciata mentre passeggiava da sola nelle vie del centro abitato, mettendo fine all’incubo e fugando la più grave delle ipotesi.