Benevento: Il Nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC Avvia un Quadriennio di Rinnovamento

Benevento: Il Nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC Avvia un Quadriennio di Rinnovamento

Il 28 giugno 2021 ha segnato l’inizio ufficiale delle attività per il rinnovato Consiglio direttivo dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Benevento. Questo organismo collegiale guiderà la categoria professionale per il mandato quadriennale 2021-2025.

Al vertice, con l’unanime consenso dei consiglieri presenti, è stato eletto Presidente l’architetto Diodoro Tomaselli. Le posizioni chiave di Tesoriere e Vice Presidente hanno visto la riconferma, rispettivamente, dell’architetto Angelarosa Vasaturo e dell’architetto Marinella Parente. L’incarico di Segretario è stato invece affidato all’architetto Francesco Covino.

Il neo-Presidente Tomaselli ha rivolto un sentito ringraziamento a tutti i colleghi di Benevento e della sua provincia. Egli ha interpretato l’elezione di questo nuovo consiglio come una tangibile espressione di fiducia nei confronti del programma presentato durante la recente campagna elettorale. Questo programma costituirà la linea guida per tutte le azioni e le iniziative che verranno messe in campo nei prossimi quattro anni, con l’obiettivo prioritario di sostenere, promuovere e valorizzare l’intera categoria degli architetti sanniti.