Ritrovamento Fatale a San Martino Sannita: Fratello scopre il congiunto esanime in vettura

Ritrovamento Fatale a San Martino Sannita: Fratello scopre il congiunto esanime in vettura

Un tragico evento ha scosso la tranquillità di San Martino Sannita, dove un uomo di 35 anni è stato rinvenuto senza vita all’interno della propria autovettura. La drammatica scoperta è avvenuta in via Costantinopoli, nelle prime ore del mattino.

L’allarme è stato dato poco prima delle 8 dal fratello della vittima. Uscendo dalla propria abitazione, l’uomo ha notato la Fiat Panda familiare regolarmente parcheggiata nel cortile. Avvicinatosi al veicolo, ha constatato con profondo sgomento la presenza del congiunto all’interno. Nonostante i ripetuti tentativi di richiamare l’attenzione bussando allo sportello, il 35enne non mostrava alcun segno di vita.

Di fronte all’assenza di reazione, sono stati forzati i finestrini della vettura in un disperato tentativo di prestare soccorso, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano: l’uomo era già deceduto. Il personale sanitario del 118, giunto sul posto tempestivamente, non ha potuto far altro che constatare il decesso, confermando la tragicità della situazione.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento. I militari hanno provveduto a raccogliere le prime testimonianze dai familiari e hanno avviato le indagini per fare piena luce sulle circostanze che hanno portato a questa improvvisa scomparsa.

La salma è stata successivamente trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale Rummo. Qui, nei prossimi giorni, verrà eseguita l’autopsia, un esame diagnostico essenziale per accertare le cause precise del decesso.