Scontro Sulla Provinciale a Sant’Angelo: Cinque Feriti, un Uomo Trasportato D’Urgenza a Napoli

Scontro Sulla Provinciale a Sant’Angelo: Cinque Feriti, un Uomo Trasportato D’Urgenza a Napoli

Un violento impatto ha coinvolto due autovetture nei pressi del raccordo della strada provinciale a Sant’Angelo dei Lombardi, in prossimità dell’istituto penitenziario. A bordo di uno dei veicoli, una Fiat Tipo, si trovavano quattro cittadini di nazionalità straniera, mentre l’altro veicolo, una Fiat Panda, era condotto da un uomo di 57 anni residente a Frigento.

L’urto ha causato gravi lesioni e fratture al conducente della Panda, rendendo indispensabile il suo trasferimento immediato in una struttura sanitaria specializzata. Il personale medico del 118, giunto prontamente sul luogo dell’accaduto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per un celere trasporto all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Sant’Angelo, il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e una squadra di supporto da Avellino. I passeggeri della Fiat Tipo hanno riportato ferite, ma la loro condizione non è stata giudicata grave.