Notte di fiamme nel buio: Doppio intervento dei Vigili del Fuoco per veicoli incendiati

Notte di fiamme nel buio: Doppio intervento dei Vigili del Fuoco per veicoli incendiati

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino hanno trascorso una notte intensa, chiamate a intervenire in due diverse occasioni per domare roghi di veicoli.

Il primo allarme è scattato verso le 03:30 a Solofra, in via Sant’Andrea. Qui, due automobili sono state completamente divorate dalle fiamme, le quali hanno anche parzialmente danneggiato un terzo veicolo posteggiato nelle vicinanze. I pompieri sono riusciti a estinguere il rogo e a bonificare l’area, sebbene l’incendio abbia provocato lesioni anche alla facciata di una residenza adiacente. Fortunatamente, i residenti non hanno subito conseguenze fisiche, pur vivendo momenti di grande apprensione. Per gli accertamenti del caso, sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale.

Poco dopo, alle 04:15, un’altra unità del Comando provinciale di via Zigarelli è stata mobilitata per un’emergenza simile a Monteforte Irpino, in via Nazionale. Un’autovettura in sosta è stata interessata da un incendio, le cui fiamme sono state prontamente spente. In questo scenario, oltre all’auto principale, hanno riportato danni un altro veicolo posteggiato nelle vicinanze e un contatore del gas. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della stazione di Forino.