Airola: Svolta Giudiziaria, Rilasciato l’Autista di Autobus Arrestato a Settembre
Mario Maglione, un autista di autobus cinquantunenne residente ad Airola, ha riottenuto la piena libertà. Il Giudice dell’Udienza Preliminare (GUP) del Tribunale di Napoli ha infatti accolto l’istanza presentata dall’Avvocato Vittorio Fucci jr, revocando la misura dell’obbligo di dimora che gravava sull’uomo.
L’episodio che aveva portato al coinvolgimento di Maglione risale al 15 settembre, quando fu fermato a Napoli. Era stato ritenuto presuntivamente responsabile di detenzione aggravata, con finalità di spaccio, di oltre 110 grammi di hashish, sostanza rinvenuta mentre era alla guida del suo mezzo pubblico.
Inizialmente, a seguito dell’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) aveva disposto la sostituzione della custodia cautelare in carcere con gli arresti domiciliari. Successivamente, il Tribunale del Riesame aveva modificato ulteriormente il provvedimento, commutando i domiciliari nella misura dell’obbligo di dimora. È proprio quest’ultima restrizione che il GUP ha ora annullato, restituendo la piena libertà al Maglione.
