Disavventura al Cimitero di Avellino: Anziana bloccata nell’ascensore

Disavventura al Cimitero di Avellino: Anziana bloccata nell’ascensore

Momenti di apprensione si sono vissuti nel tardo pomeriggio di ieri al cimitero comunale di Avellino, quando un’anziana signora è rimasta intrappolata nell’elevatore che collega i diversi livelli della struttura. Colta da un profondo stato di agitazione e paura, la donna ha immediatamente usato il suo telefono cellulare per comporre il numero di emergenza 112.

In risposta alla sua richiesta d’aiuto, l’operatore di turno presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha prontamente allertato la Polizia Municipale. Grazie all’efficace e tempestivo intervento di una squadra di tecnici specializzati, l’ascensore è stato ripristinato e la signora è stata finalmente liberata.

Visibilmente scossa dall’esperienza, ma sollevata, la donna ha espresso la sua sentita riconoscenza ai Carabinieri. Per tutta la durata delle delicate operazioni di sblocco, era rimasta in costante contatto telefonico con loro, trovando in tale comunicazione un prezioso supporto per sentirsi rassicurata.