Dalla Fuga in Auto Rubata agli Arresti Domiciliari: La Sorte di Cuozzo e Udroiu
Una spericolata fuga a bordo di un veicolo rubato si è conclusa con l’arresto di due individui, per i quali è stata ora disposta una modifica della misura cautelare. Il Tribunale di Santa Maria Capua a Vetere ha pronunciato la propria decisione riguardante Alex Udroiu, residente a Santa Maria a Vico, e Luigi Cuozzo, originario di Paolisi, entrambi con precedenti penali.
I due uomini erano stati bloccati mercoledì scorso in flagrante reato dai Carabinieri della stazione di Cancello Scalo, al termine di un movimentato inseguimento. Si trovavano alla guida di un’automobile sottratta illecitamente. Dopo la cattura, erano stati condotti inizialmente presso l’istituto penitenziario di Santa Maria Capua a Vetere.
Nella mattinata odierna, tuttavia, il giudice competente ha accolto le istanze presentate dai tre legali difensori – gli avvocati Stefano Melisi, Orlando Sgambati e Igino Nuzzo. Di conseguenza, i due indagati potranno lasciare la struttura detentiva già oggi per essere trasferiti agli arresti domiciliari.
