Vertice Cruciale in ASI Avellino: Pasquale Pisano Indice il Consiglio Generale

Vertice Cruciale in ASI Avellino: Pasquale Pisano Indice il Consiglio Generale

L’architetto Pasquale Pisano, che guida il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Avellino (ASI Avellino), ha indetto una riunione del massimo organo decisionale dell’ente. La seduta, fissata in seconda convocazione, avrà luogo mercoledì 30 giugno alle ore 9:00, presso la Sala Gesualdo del Bel Sito Hotel Le Due Torri.

Tra gli argomenti principali all’ordine del giorno figurano l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e l’esame delle richieste di ammissione al Consorzio presentate dai Comuni di Grottaminarda e Montella.

Al termine dei lavori del Consiglio Generale, alle ore 11:30, sempre nella medesima location del Bel Sito Hotel, il Presidente Pisano e i membri del Comitato Direttivo incontreranno i rappresentanti della stampa. In entrambe le occasioni – sia durante la sessione assembleare che nella successiva conferenza stampa – il Presidente Pisano, insediatosi da poco più di un mese, illustrerà lo stato attuale del Consorzio e delineerà le strategie e le iniziative che il nuovo Comitato intende attuare.