Un Successo che Coagula: Associazione Terra Mia Supera i 100 Iscritti e Rilancia l’Adesione Permanente
L’Associazione Terra Mia ha comunicato con immensa soddisfazione, a seguito della riunione del proprio direttivo tenutasi in videoconferenza l’11 gennaio 2021, di aver superato in modo significativo la soglia dei 100 iscritti con la chiusura della campagna di tesseramento. Di fronte a questo eccezionale riscontro e per accogliere le numerose richieste di adesione ancora pervenute, il direttivo ha deliberato di lanciare una campagna di iscrizione permanente, accessibile durante tutto l’anno. Gli interessati potranno aderire all’associazione attraverso i canali ufficiali, come la pagina Facebook e il sito web dedicato.
«L’istituzione di una campagna di adesione permanente si è dimostrata una decisione opportuna,» ha affermato il Presidente Noè Mollica, «poiché riflette appieno lo spirito inclusivo della nostra associazione, garantendo a chiunque la possibilità di unirsi. Tagliare un traguardo numerico così rilevante, potenzialmente senza precedenti per una realtà come Cervinara, ci ha riempito di un’immensa gratificazione. Questo successo è inequivocabilmente il frutto del lavoro svolto negli anni, della trasparenza che ha sempre contraddistinto le nostre iniziative e, in particolare, della spinta incrollabile e dell’impegno instancabile profusi dal nostro ex presidente e attuale segretario, Francesco Casale.»
Mollica ha poi aggiunto: «La recente riunione del direttivo è stata anche l’occasione per delineare nuovi entusiasmanti progetti. Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia di Covid-19, siamo fiduciosi che a breve potremo avviare queste attività, di cui daremo tempestiva comunicazione al pubblico. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti i nostri associati, sia a coloro che ci seguono da tempo sia, in modo speciale, ai nuovi arrivati. La nostra speranza è di concretizzare al meglio tutte le iniziative che abbiamo in programma, sempre con il vostro prezioso contributo.»
