Cervinara: Avviata la Ricerca per la Guida dell’Ufficio del Giudice di Pace
L’Amministrazione comunale di Cervinara ha reso pubblico un bando di selezione per l’assegnazione di un incarico a contratto, a tempo parziale e determinato, ai sensi dell’articolo 110 del Testo Unico degli Enti Locali (TUEL). La posizione aperta riguarda un Funzionario Amministrativo di Categoria D, a cui sarà affidata la responsabilità e la direzione dell’Ufficio associato del Giudice di Pace.
Gli interessati dovranno indirizzare la propria candidatura al Comune di Cervinara, presentando la domanda secondo una delle seguenti modalità:
* Mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R), in plico sigillato e riportante la dicitura: “Selezione per conferimento incarico di Funzionario Amministrativo per l’Ufficio del Giudice di Pace ai sensi dell’art. 110, comma 2, D.Lgs. n. 267/2000”;
* Consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Municipio, anche senza l’ausilio di una busta;
* Invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo `ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.it`.
Il termine ultimo per la ricezione delle domande presso l’Ufficio Protocollo comunale o all’indirizzo PEC specificato è fissato per le ore 12:00 del 24 maggio 2021.
Il bando di selezione integrale, corredato di tutti gli allegati necessari, è consultabile sull’Albo Pretorio del Comune, sul sito web istituzionale all’indirizzo `https://www.comune.cervinara.av.it`, e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso”.
