Spaccio di Hascisc a Benevento: Cittadino Gambiano Segnalato, Resta a Piede Libero

Spaccio di Hascisc a Benevento: Cittadino Gambiano Segnalato, Resta a Piede Libero

Le forze dell’ordine di Benevento hanno recentemente segnalato alle autorità giudiziarie un uomo di nazionalità gambiana, identificato con le iniziali D.M., nato nel 1998, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto è stato colto in flagrante nei paraggi del terminal degli autobus della città, nell’atto di vendere una singola dose di hashish a un altro giovane, per un corrispettivo di dieci euro.

Non appena ha notato la presenza degli agenti della Squadra Volante, l’individuo gambiano ha tentato di dileguarsi. Tuttavia, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto con prontezza, bloccando sia il presunto spacciatore che il giovane acquirente. Il secondo individuo, sottoposto a un controllo immediato, è stato trovato in possesso della porzione di stupefacente appena comprata.

Confermata l’intenzione di spaccio, il cittadino gambiano è stato quindi segnalato all’Autorità Giudiziaria competente. Nonostante ciò, è rimasto a piede libero, mentre la sostanza illecita e il denaro ricavato sono stati posti sotto sequestro.