Avellino: Incidente con Centauro Positivo alla Cocaina, Denuncia e Patente Ritirata.
Un uomo di 40 anni è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria dagli operatori della Sezione Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avellino. L’accusa mossa nei suoi confronti è di guida in stato di alterazione psicofisica, aggravata dall’aver provocato un sinistro stradale nel quale egli stesso è rimasto coinvolto.
Le forze dell’ordine erano intervenute con prontezza per i consueti rilievi a seguito di una collisione tra un motoveicolo e un’autovettura, verificatasi alcuni giorni fa. Fin da subito, i militari avevano nutrito seri dubbi sulle condizioni del motociclista, decidendo quindi di approfondire la questione con ulteriori accertamenti.
Tali sospetti hanno trovato piena conferma a seguito dell’esame tossicologico, al quale il 40enne è risultato positivo per l’assunzione di cocaina.
Nei confronti dell’uomo, che è stato l’unico a riportare lesioni nel sinistro, è scattata dunque la denuncia a piede libero presso la Procura della Repubblica di Avellino. Come ulteriori provvedimenti, gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato disposto il fermo amministrativo della sua motocicletta di grossa cilindrata.
