La F.U.E.S.M. Commenda Milizia di San Michele Arcangelo, con sede a Cervinara da alcuni anni, ha promosso per il Natale 2020 un’iniziativa di beneficenza dal titolo “Sinfonia Solidale” in collaborazione con i sacerdoti Don Renato, con Don Daniele e Don Luca della Comunità interparrocchiale di Cervinara.
La suindicata Commenda rappresentata da Liliana Taddeo, coadiuvata dai Cavalieri Lanzillo Francesco, Cerulo Pasquale, da alcuni aspiranti Cavalieri: Stellina Marotta Picca, Casale Rosamaria, Valentino Giovanna e da amici: Esposito Concetta e Zullo Salvador, come Organizzazione di Volontariato Caudium Theatrum, ringrazia tutte le numerose famiglie, che, con immensa generosità, hanno aderito e condiviso l’iniziativa con l’offerta di pacchi dono molto consistenti e anche con alcune offerte in denaro. Tutto rigorosamente nell’anonimato così come desiderato dai beneficiari.
Nel l’’augurare a tutti un sereno proseguimento delle festività natalizie e un 2021 foriero di speranze, di pace, di amore e fraternità e uniti nella preghiera, desideriamo porgere il nostro saluto con un immenso abbraccio circolare per una vita armoniosa e gioiosa!