Un Ultimo Addio Commosso a Cervinara per Antonella Valentino

Un Ultimo Addio Commosso a Cervinara per Antonella Valentino

La comunità di Cervinara si appresta a tributare l’ultimo, toccante saluto ad Antonella Valentino, la donna di 37 anni la cui esistenza è stata tragicamente interrotta da un malore improvviso nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

Si precisa che i controlli diagnostici per il Covid-19, sia quello post-mortem eseguito sulla vittima che i test effettuati sui familiari più stretti, hanno tutti dato esito negativo, dissipando ogni dubbio sulla causa del decesso.

Antonella lascia un vuoto incolmabile nel cuore del marito Cesare e dei due giovanissimi figli, Concetta e Vincenzo.

Le esequie si svolgeranno questa mattina, con inizio previsto per le ore 11:45, presso la Chiesa di Sant’Adiutore, dove parenti e amici si raccoglieranno per un ultimo abbraccio.