Irpinia in Lutto: Scompare a 62 Anni Francesco Passariello, Imprenditore e Figura Politica, a Causa del Covid-19
Un profondo cordoglio e sconcerto pervadono la comunità irpina in seguito alla prematura scomparsa di Francesco Passariello. L’imprenditore, all’età di 62 anni, ricopriva la carica di amministratore unico della Gener Service. Era risultato positivo al Covid-19 e, a partire dal 22 dicembre scorso, era stato ricoverato presso l’ospedale Moscati, inizialmente in terapia subintensiva. Purtroppo, il suo stato di salute si è rapidamente aggravato, rendendo inevitabile il trasferimento nel reparto di rianimazione appena quattro giorni dopo il ricovero.
Per molti anni, Passariello si era affermato come un apprezzato e stimato imprenditore. La sua attività si era focalizzata con successo nel segmento dei servizi di pulizia, dell’igiene ambientale e dei servizi integrati, svolgendo le sue operazioni primariamente per conto delle pubbliche amministrazioni.
La sua dedizione non si limitava esclusivamente al mondo degli affari; era anche una figura attiva e riconosciuta nella politica locale. Era noto come fervente sostenitore del centrodestra, un percorso che condivideva con il fratello Luciano, il quale aveva ricoperto il ruolo di consigliere regionale fino alla conclusione della legislatura precedente.
