Irpinia: 35 Nuove Positività al COVID-19 su 560 Tamponi, l’ASL Avvia Indagini

Irpinia: 35 Nuove Positività al COVID-19 su 560 Tamponi, l’ASL Avvia Indagini

L’Azienda Sanitaria Locale ha reso noti i risultati dei più recenti screening per il COVID-19, comunicando che, su un totale di 560 tamponi eseguiti, sono state identificate 35 nuove positività al virus.

Questi nuovi contagi sono distribuiti sul territorio provinciale in diverse località. Nello specifico, si registrano quattro casi nel comune di Ariano Irpino, altrettanti ad Avellino, a Santa Lucia di Serino e a Torre Le Nocelle. Tre positività sono state riscontrate nel comune di Avella. Due individui sono risultati infetti a Mugnano del Cardinale e due a Quadrelle. Un singolo caso è stato accertato in ciascuno dei seguenti comuni: Cervinara, Greci, Grottaminarda, Melito Irpino, Mercogliano, Montefredane, Montoro, Paternopoli, Salza Irpina, Senerchia, Solofra e Villanova del Battista.

A seguito di questi rilevamenti, l’Azienda Sanitaria Locale ha prontamente avviato un’approfondita indagine epidemiologica al fine di tracciare e identificare i contatti stretti di tutti gli individui risultati positivi, nell’ottica di contenere ulteriormente la propagazione del virus.