Telese Terme: Positivo al Covid-19 il Sindaco Giovanni Caporaso
Giovanni Caporaso, il Sindaco di Telese Terme, ha reso noto attraverso i suoi canali social la propria positività al coronavirus. Nel suo messaggio, il primo cittadino ha spiegato di essersi sottoposto al tampone dopo aver manifestato sintomi febbrili, ricevendo l’esito positivo al Covid-19 nella mattinata odierna.
Nonostante una lieve febbricola, Caporaso ha rassicurato di stare complessivamente bene e di continuare a esercitare le proprie funzioni di sindaco in modalità remota. Dalla sua residenza, mantiene i contatti con gli altri amministratori e gli uffici comunali per assicurare la continuità delle attività amministrative.
Come misura precauzionale, è già stata programmata per questa stessa mattina la sanificazione completa del Palazzo del Comune. Concludendo il suo annuncio, il sindaco ha enfatizzato la natura “insidiosa e ingannevole” del virus, esortando caldamente la cittadinanza a mantenere alta la guardia, a osservare scrupolosamente tutte le precauzioni necessarie e a rispettare le normative anti-Covid vigenti.
