Avellino: Luigi Di Maio L’11 Febbraio per un Dialogo Chiave su Futuro e Territorio
Carlo Sibilia, deputato uscente e candidato del Movimento Cinque Stelle per il plurinominale Irpinia-Sannio, ha ufficialmente confermato la presenza di Luigi Di Maio ad Avellino. L’evento, fissato per domenica 11 febbraio alle ore 12:00 presso l’Hotel De La Ville, si preannuncia come un’opportunità di confronto aperta “a tutti, in particolare agli indecisi e a coloro che nutrono scetticismo”.
Durante l’incontro, il candidato Premier del Movimento Cinque Stelle approfondirà la proposta del reddito di cittadinanza, illustrando in dettaglio le modalità di attuazione e le relative fonti di finanziamento. Sarà inoltre affrontato il tema del sostegno alle piccole e medie imprese operanti nelle province di Irpinia e Sannio. Sibilia ha enfatizzato che l’iniziativa si propone come un dialogo schietto e costruttivo, ben “oltre la mera propaganda”.
La visita ad Avellino si inserisce in un fitto “tour de force” elettorale che vedrà Di Maio, attuale vicepresidente della Camera e figura di spicco del panorama campano, impegnato per due giorni consecutivi, toccando ben cinque tappe nella regione. Il programma del leader grillino inizierà domenica mattina alle 10:00 al Grand Hotel Salerno, per poi proseguire, come anticipato, ad Avellino alle 12:00. La giornata di lunedì sarà altrettanto intensa: alle 10:30 sarà a Napoli, presso il Teatro Sannazzaro; nel pomeriggio, alle 16:00, si sposterà al Centro Sportivo Maddaloni di Scampia; alle 18:00 farà tappa a Torre del Greco, in Piazza Santa Croce; la conclusione del suo percorso sarà nella sua città natale, Pomigliano d’Arco, dove lo attenderà il Palazzetto Dello Sport alle 19:30.
“Insieme ai candidati e agli attivisti, siamo pronti a dare il benvenuto a Luigi,” ha commentato Sibilia, ribadendo con forza l’importanza del confronto diretto: “Ma, ancor più, desideriamo dialogare apertamente con tutti i cittadini delle aree di Irpinia e Sannio.”
