Dyson trema: Lidl lancia l’elettrodomestico IDENTICO a meno di 20 euro | I saloni di bellezza sono disperati

Un punto vendita della Lidl - Foto Pexels - Retesei.com

Un punto vendita della Lidl - Foto Pexels - Retesei.com

La Lidl si conferma competitivo sul mercato degli elettrodomestici con la messa in vendita di un prodotto di qualità a basso costo, la Dyson deve correre ai ripari 

In un quadro economico in cui il potere d’acquisto del ceto medio si sta riducendo sempre più, per riuscire a rispondere alle esigenze dei consumatori è necessario conciliare la qualità dei prodotti a un costo alla portata.

In questo Lidl è molto competitivo. La nota catena di supermercati made in Italy porta sulla tavola di milioni di connazionali, con prodotti di marca nei vari scaffali, oltre a pane sfornato ogni mattina.

La Lidl non si limita, però, al comparto alimentare ma sta cercando di imporsi anche nel mondo degli elettrodomestici. Negli ultimi giorni sta andando a ruba l’asciugacapelli Cien, con gli ioni negativi emessi che sono in grado di scomporre le molecole d’acqua presenti sulla chioma, riducendo anche l’esposizione prolungata al calore.

I benefici sono evidenti, con capelli più sani e privati dell’effetto crespo che affligge molti. La potenza di duemila watt garantisce prestazioni paragonabili a strumenti professionali, accelerando la pratica. Inoltre, è possibile scegliere tra tre livelli di temperatura.

Stanno per invadere i saloni dei parrucchieri e i bagni di milioni di italiani

La modalità Cool Shot aggiuntiva permette di fissare l’acconciatura con un getto di aria fredda, tecnica utilizzata dai parrucchieri per garantire una tenuta duratura alla piega.

Il cliente apprezzerà molto la dotazione inclusa nella confezione. La Lidl, infatti, fornisce due accessori che trasformano l’asciugacapelli in uno strumento versatile. Il flusso d’aria è direzionato con precisione, ottenendo così pieghe lisce e ordinate.

Il logo della LIDL - Foto Pixabay - Retesei.com
Il logo della LIDL – Foto Pixabay – Retesei.com

Il costo di partenza è alla portata di tutte le tasche

Un altro alleato per chi ha i capelli ricci o mossi è il diffusore che permette di creare volume naturale senza appesantire le ondulazioni. Il prodotto è adatto per tutta la famiglia. La sua conversazione è garantita da un sistema avvolgicavo automatico, con un semplice pulsante da premere.

Il prezzo di lancio è fissato a 19,95 euro. L’asciugacapelli è disponibile nei punti vendita da pochi giorni e rappresenta, quindi, un’opportunità eccezionale e una valida alternativa ai costosi modelli che si trovano nei saloni dei professionisti, senza che la qualità sia ridotta in modo netto.