“La politica è una visione della vita pubblica, fatta di passione, sacrifici e costante ricerca di benessere per la Comunità. La lista 𝗙𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼, di cui mi onoro di far parte, ha questa 𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝗼𝗯𝗶𝗹𝗲, a differenza di altri, che intendono la collettività solo come numeri utili a raggiungere maggioranza e potere.
Stare al fianco di Annalisa Clemente è il segno della coerenza, cui ogni politico dovrebbe ispirarsi, ma soprattutto va nel segno e nella direzione di 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗙𝗢𝗥𝗭𝗘 𝗣𝗢𝗟𝗜𝗧𝗜𝗖𝗛𝗘 𝗘𝗦𝗧𝗘𝗥𝗡𝗘, 𝗜𝗠𝗣𝗥𝗢𝗩𝗩𝗜𝗦𝗔𝗧𝗘 𝗘 𝗗𝗔𝗚𝗟𝗜 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗘𝗦𝗦𝗜 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗥𝗦𝗜 𝗱𝗮 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀, 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗮𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗮𝗹𝗲𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼.
La mia precedente esperienza mi permette di affrontare, con una 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗮𝗽𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 acquisita, le problematiche che non sono state ancora risolte nella nostra città.
L’auspicio che una diversa compattezza della maggioranza possa dare forza alle battaglie necessarie al cambiamento, ed alla risoluzione dei problemi che affliggono la nostra Comunità, è l’obiettivo su cui lavorare dal primo all’ultimo giorno della consiliatura.
𝗟𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮̀ 𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗮𝗿𝗲𝗺𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗮𝗻𝗱𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗺𝗼𝗱𝗲𝗿𝗻𝗮, 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮, 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗱𝗲𝗯𝗼𝗹𝗶 𝗲 𝗰𝗼𝗶𝗻𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮, 𝗶𝗻 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶, 𝗮 𝗱𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘀𝘂𝗼𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘀𝗲𝗿𝗲𝗻𝗮 𝗲 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘃𝗶𝘃𝗮.
Sono fiducioso, che le persone di Montesarchio, informate nel modo dovuto, alla fine di questo percorso elettorale, sceglieranno i propri rappresentanti con intelligenza e coscienza. 𝗩𝗶𝘃𝗮 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼”
(Gaetano MAURIELLO – Candidato alla carica di Consigliere comunale)