Gerry non hai superato la prova, ADDIO | Scotti lo apprende solo ora: lascia il gioco nelle mani del suo ‘erede’
Gerry Scotti - Foto Instagram - Retesei.com
Gerry Scotti è stato sostituito, Mediaset ha deciso di piazzare un collega alla guida di un noto programma di Canale5
Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati d’Italia, da 40 anni volto noto che è riuscito a entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Nell’ultimo periodo è riuscito nell’impresa di battere un rivale ostico come Affari Tuoi nella gara di ascolti dell’access prime time, che ha generato anche proteste a causa del suo prolungarsi fino quasi alle 22, allungando così l’orario di inizio dei programmi di prima serata.
La ruota della fortuna ha conquistato uno spazio che era occupato da un trentennio da Striscia la notizia, che partirà a breve con la nuova edizione, spostata in prima serata proprio per dare modo al game show di proseguire la sua stagione di enorme successo.
Gerry vuole dedicarsi solo al suo attuale gioiello, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Uno studio rinnovato, la valletta Samira e la giovane band sono elementi vincenti di un gioco storico della televisione italiana, che sembra vivere la sua seconda giovinezza, con un coinvolgimento attivo del pubblico.
Per questo motivo ha chiesto e ottenuto dai vertici della sua azienda di non condurre altri programmi in questo periodo, una scelta che rappresenta anche un premio per la dedizione mostrata nel corso della sua lunga e fortunata carriera davanti alle telecamere.
Gerry Scotti è stato fatto fuori, nessuno se lo aspettava
A gennaio ripartirà, con una nuova stagione, Caduta libera, che prenderà il posto di Avanti un altro nella fascia di programmazione che precede il Tg5 della sera. Ma a presentarlo non sarà più Gerry Scotti, sostituito da un collega molto apprezzato che ha da poco firmato un contratto con Mediaset.
Lui è Max Giusti, reduce da un anno di successi, tra la conduzione di Un boss in incognito e le sue esilaranti imitazioni, da Alessandro Borghese ad Aurelio De Laurentiis, alla Gialappa’s Show. Con la sua simpatia riuscirà a entrare in empatia con i concorrenti e con il pubblico di Canale5.

Gerry Scotti è stato spodestato, non condurrà più il noto game show
Max Giusti dovrebbe condurre, al posto di Enrico Papi, anche Scherzi a parte, con altri format che sono in fase di valutazione, segno della fiducia che Mediaset ripone nei suoi confronti.
L’artista romano potrebbe essere il volto giusto per rinnovare la lista di conduttori di Mediaset e Caduta libera sarà un interessante banco di prova in tal senso.
