Gratta e Vinci, il trucco per vincere sempre è nei numeri che scarti | Chi lo conosce incassa anche 500 € al giorno

Alcuni gratta e vinci - Foto YouTube - Retesei.com

Alcuni gratta e vinci - Foto YouTube - Retesei.com

Ecco un metodo infallibile per guadagnare con regolarità quando si gioca al Gratta e Vinci, dipende tutto dalle tue abilità di memoria 

I giochi d’azzardo non hanno subito una flessione in un periodo di crisi economica come quello che sta vivendo da oltre un decennio l’Italia. Nonostante stipendi da fame e difficoltà sempre maggiori ad arrivare alla fine del mese, la sfida alla fortuna prosegue.

Tra gli acquisti più gettonati, nelle ricevitorie o nei bar, troviamo il Gratta e Vinci. Il biglietto può cambiare la vita di chi è in possesso della combinazione giusta di numeri. Le percentuali di successo sono minime ma la speranza è l’ultima a morire.

Per questo motivo c’è chi ogni giorno ne acquista uno. Esiste, però, un metodo definitivo che consente di vincere con regolarità. Lo Stato ne detiene il monopolio. È necessario essere maggiorenni. Questo è l’unico limite all’acquisto e alla riscossione dell’eventuale vincita.

Il gioco consiste nel grattare dei numeri che sono indicati come vincenti e che dovranno essere presenti anche nella zona di gioco. Ognuno di loro nasconde un importo che, una volta grattato, rivela l’effettiva vincita.

Alcuni semplici trucchi per aumentare di molto le chance di vittoria

In alcuni casi nel biglietto si trovano dorme geometriche o simboli ma il procedimento è lo stesso. Ma scopriamo nel dettaglio alcuni trucchi che possono essere valutati per aumentare la possibilità di vittoria, tanto da garantire, quasi, una vincita sicura.

Secondo gli esperti, acquistare un Gratta e Vinci online porta, a livello algoritmico, più chance di successo. Lo stesso discorso si può fare quando ci rechiamo da un tabaccaio e notiamo che il blocco di un determinato Gratta e Vinci è all’inizio.

Dei gratta e vinci - Foto YouTube - Retesei.com
Dei gratta e vinci – Foto YouTube – Retesei.com

Il parere degli esperti va preso in considerazione, ecco come vincere con più facilità

Infatti, all’interno di ogni lotto esistono determinati biglietti vincenti e andando a pescare in un nuovo blocco aumentano le possibilità di scovare uno di quelli. Un test che ha validità matematica e che è frutto di studi effettuati.

Inoltre, c’è chi sostiene, che i Gratta e Vinci vincenti presentano piccole macchie sulla superficie del biglietto, quasi come a volerli distinguere da tutti gli altri. Un dettaglio che può fare la differenza e farci festeggiare ancora prima di andare a scoprire la combinazione di numeri.