La Fontana Maddalena Rinasce ad Ariano Irpino: Cerimonia di Riattivazione in Vista
Ariano Irpino si prepara a un evento significativo: il 2 luglio 2021 sarà celebrata la solenne riattivazione della Fontana Maddalena. Questa inaugurazione culmina un’ampia opera di recupero e messa in esercizio, frutto di una sinergia tra diversi enti. Il finanziamento è stato assicurato dal Rotary Club Avellino Est Centenario, mentre l’esecuzione dei lavori è stata curata dalla Comunità Montana dell’Ufita, il tutto sotto il patrocinio del Comune di Ariano Irpino.
L’appuntamento per la cerimonia è fissato per le ore 18:00, nell’area circostante la Fontana Maddalena, situata adiacente all’eliporto dell’Ospedale di Ariano Irpino. Per i partecipanti, saranno previste adeguate possibilità di parcheggio.
Un parterre di figure istituzionali e associative prenderà la parola, tra cui: l’Avv. Guerino Gazzella, Past President del Rotary Club Avellino Est Centenario; Enrico Franza, Sindaco della città di Ariano Irpino; Nicola Luigi Norcia, Presidente pro tempore della Comunità Montana dell’Ufita; il Dott. Giuseppe Manzo, Presidente del Rotary Club Avellino Est Centenario; e la Dott.ssa Lidia Grappone, Presidente Incoming del Rotary Club Avellino Est Centenario.
