La scorsa domenica è stata occasione di incontro fra alcuni promotori del circolo “Società e Famiglia” facente capo al prof. Elvio Covino presidente Nazionale del Partito Politico Società e Famiglia.
Lo scopo dell’incontro è motivato dal desiderio di dare vita ad un’ipotesi di progetto con l’intento di proporre una nuova gestione della Cosa Pubblica con nuove persone per nuove aspirazioni. Dopo un’attenta e profonda analisi del territoriale si è giunti alla necessità indispensabile ed urgente di percorrere nuovi sentieri politici fatti di sublimi valori e di significativi e forti contenuti etici, morali, civili, culturali, sociali, economici, artistici, architettonici, naturalistici, ambientali.
Non sarà mai possibile realizzare il “BENE COMUNE” senza mete alte, senza obiettivi ideali di sublime profilo. Governare poi le città e i popoli senza una lettura dei veri e reali bisogni dei cittadini si va verso il nulla, il vuoto, la morte. Dall’incontro emerge forte e prorompente l’idea di partire dalla “FAMIGLIA”, fulcro dell’intera società. Già da febbraio gli stessi coordinati da Liliana Taddeo si sono riuniti a Napoli con il presidente prof. Elvio Covino per approfondire e propugnare i principi portanti del nuovo partito politico. Tutti coloro che volessero prendervi parte, oltre al sito web ed alla pagina FACEBOOK: “Società e Famiglia”, possono contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica: sef_caudium@libero.it – lilitadd13@gmail.com