Progetto Sannio Cresce: Leonardo Palazzo entra nel Consiglio Comunale di Castelpoto
Il movimento politico ‘Progetto Sannio’, guidato dall’avvocato Vittorio Fucci, sta consolidando la propria presenza sul territorio. Questa fase di radicamento si arricchisce con l’ingresso di Leonardo Palazzo, figura di spicco del movimento nel Sannio, all’interno del consiglio comunale di Castelpoto.
Vittorio Fucci ha sottolineato che ‘Progetto Sannio’ persegue gli obiettivi di democrazia e avanzamento sociale, dedicandosi a superare le sfide storiche che frenano le comunità sannite. Molte di queste, sebbene ricche di potenziale, sono state trascurate a causa di gestioni politiche inefficaci. Fucci ha espresso il suo augurio a Leonardo, fiducioso nel contributo che saprà offrire al dialogo politico a Castelpoto.
Il neo-consigliere Leonardo Palazzo ha manifestato profondo orgoglio ed entusiasmo per il suo nuovo ruolo. “Nutro un amore profondo per il Sannio e per tutte le sue componenti, inclusa Castelpoto, un luogo incantevole con notevoli prospettive di sviluppo”, ha affermato. Ha poi aggiunto di essere lieto di introdurre a Castelpoto la visione politica di ‘Progetto Sannio’, promuovendo un confronto aperto con tutti, dai colleghi consiglieri ai residenti, al fine di amplificare la voce del territorio. Ha ribadito di non avere “alcun fine personale, se non quello di veicolare efficacemente in consiglio comunale le istanze e le necessità della cittadinanza, con un approccio di massima disponibilità e modestia”.
Anche la consigliera Marina Simeone, membro di ‘Progetto Sannio’, si è detta persuasa che Leonardo Palazzo incarni e rappresenti al meglio i principi politici del gruppo. ‘Progetto Sannio’, ha spiegato, mira a trasformare la politica in una risorsa per la comunità, anziché un ostacolo. Simeone ha poi concluso, sottolineando l’importanza di rinnovare gli approcci politici: “Concedere fiducia a individui che non sono legati al territorio da interessi personali è fondamentale per restituire alla politica quella integrità ed efficacia che troppo spesso vengono compromesse dall’influenza degli interessi di parte”.
