Dramma sulla Pista: Addetto Muore in uno Scontro a Limatola

Dramma sulla Pista: Addetto Muore in uno Scontro a Limatola

Un tragico episodio ha funestato il pomeriggio di ieri a Limatola, dove un uomo di 41 anni di origine senegalese ha perso la vita. La vittima, impiegato presso l’impianto di kart che ospita regolarmente sessioni di prova per motociclette, scooter e altri veicoli da corsa, è rimasta coinvolta in un fatale incidente.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, attualmente al vaglio dei Carabinieri che stanno conducendo le indagini, la collisione sarebbe avvenuta nell’area compresa tra i box e la pista. Nello specifico, un kart condotto dal 41enne si è scontrato con una Yamaha Supermotard, guidata da un 24enne di Napoli. L’impatto si è rivelato letale per il dipendente, che ha riportato ferite fatali.

All’arrivo dei soccorsi del 118, allertati immediatamente, i sanitari non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del 41enne, un cittadino straniero residente in Italia da lungo tempo. Il giovane motociclista è stato invece prontamente assistito e trasferito d’urgenza all’ospedale di Caserta. Qui, i medici lo hanno ricoverato con riserva sulla prognosi, a causa della gravità delle lesioni subite.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Dugenta per effettuare i rilievi di rito e dare il via all’inchiesta sull’accaduto. Su disposizione del magistrato, i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro per permettere ulteriori accertamenti. La salma del defunto è stata trasportata all’obitorio del San Pio, a disposizione dell’autorità giudiziaria per le procedure del caso.