Cambio al vertice della Filcams Cgil Avellino: Luigi Ambrosone designato Segretario Generale

Cambio al vertice della Filcams Cgil Avellino: Luigi Ambrosone designato Segretario Generale

Il 10 maggio 2021, l’Assemblea Generale della Filcams Cgil di Avellino si è riunita presso la sede Cfs di Atripalda per la designazione del suo nuovo Segretario Generale. L’incontro, tenutosi nel pieno rispetto delle attuali normative di sicurezza, ha avuto l’obiettivo di individuare il successore di Giovanni Carpino, giunto alla pensione.

Alla presenza di figure di spicco come Antonella Spinelli della Filcams Nazionale, Luana Di Tuoro, Segretaria Generale della Filcams Campania, e Franco Fiordellisi, Segretario Generale della Cgil Avellino, Luigi Ambrosone è stato eletto all’unanimità.

Il neoeletto Segretario Generale Ambrosone si troverà immediatamente ad affrontare dossier di cruciale importanza. Le sue responsabilità spazieranno dai contratti di pulizia per strutture ospedaliere e ASL, alla gestione delle dinamiche nelle principali realtà industriali della provincia, come Stellantis, fino ai complessi ambiti della distribuzione e del commercio.

La Cgil e la Filcams esprimono la loro profonda gratitudine a Giovanni Carpino per l’impegno e il lavoro svolto nel corso del suo mandato e porgono i più sentiti auguri a Luigi Ambrosone per il suo nuovo e impegnativo incarico.