Profondo Cordoglio a Limatola per la Scomparsa di Don Pietro De Felice, Vittima del Covid: Proclamato il Lutto Cittadino.
Una nube di profondo cordoglio avvolge la comunità di Limatola, unita nel pianto per la dipartita del suo amato parroco, Don Pietro De Felice. Il sacerdote è venuto a mancare a causa delle gravi complicanze legate al Covid-19, dopo un periodo di ricovero nell’unità di terapia intensiva dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Attraverso una comunicazione ufficiale, il sindaco Domenico Parisi ha espresso il dolore che pervade l’amministrazione comunale. Insieme all’intera giunta e a tutti i cittadini, il primo cittadino ha manifestato profonda costernazione per la prematura scomparsa di Monsignor De Felice. La notizia ha colto di sorpresa e lasciato sgomenti quanti hanno avuto modo di conoscerlo, apprezzarne le doti umane e spirituali, e ricordarne la dedizione incondizionata al servizio della parrocchia e della collettività. Il suo impegno costante per la comunità e i fedeli rimarrà un ricordo indelebile.
Le istituzioni locali e l’intera cittadinanza si stringono con affetto attorno ai suoi cari, partecipando al loro immenso dolore in questo frangente così delicato. Per onorare la memoria di Don Pietro e in segno di vicinanza e profondo cordoglio per la sua dipartita, il sindaco ha decretato il lutto cittadino per lunedì 12 Aprile, giorno in cui si terranno le esequie.
