Pieno Supporto a Martignetti da Noi Campani: L’Obiettivo è Svelare le Ipocrisie del M5S

Pieno Supporto a Martignetti da Noi Campani: L’Obiettivo è Svelare le Ipocrisie del M5S

Desideriamo chiarire che il sindaco Mastella ha un’unica affiliazione associativa, quella all’Azione Cattolica, di cui è stato un dirigente nazionale. Questa sua condotta contrasta con quella di altri parlamentari del nostro territorio che, all’epoca in cui Mastella presiedeva la commissione Antimafia, risultarono iscritti a diverse logge massoniche dopo aver avuto accesso agli elenchi. Per tutti i suoi quarant’anni di percorso politico e parlamentare, Mastella non ha mai intrapreso azioni che limitassero le libertà individuali. Anche nell’Udeur, l’ultima formazione politica da lui frequentata, non erano presenti divieti interni.

La nostra priorità è e rimane quella di mettere in luce le profonde incoerenze del Movimento 5 Stelle. Tale Movimento, il cui statuto proibisce categoricamente il sostegno a candidati con legami massonici e impone la loro espulsione immediata in caso di scoperta (come testimoniato dal caso del deputato di Castellammare di Stabia), a Benevento disattende apertamente le proprie direttive, spinto da un mero livore politico. Questa condotta rivela un’inaccettabile duplicità morale, una norma che loro stessi hanno imposto ma che ora ignorano.

Detto ciò, Alfredo Martignetti sta adempiendo al suo incarico con encomiabile dedizione, e le sue affiliazioni a svariate associazioni o club nautici non influiscono né interessano il nostro metro di valutazione. Egli gode della nostra piena solidarietà per essere stato indebitamente tirato in ballo in una vicenda che, al contrario, sottolinea inequivocabilmente la palese incoerenza dei 5 Stelle. Lo ha affermato la segreteria regionale di Noi Campani in una nota ufficiale.