Quattro Denunciati per Frode con Carte Clonate in Albergo a Ospedaletto d’Alpinolo

Quattro Denunciati per Frode con Carte Clonate in Albergo a Ospedaletto d’Alpinolo

La località di Ospedaletto d’Alpinolo è stata teatro, alcuni mesi orsono, di un episodio di frode. Quattro persone, in varie circostanze, avrebbero usufruito dei servizi di un hotel locale, comprensivi di pernottamento e degustazione di prodotti tipici irpini, per poi estinguere il debito impiegando carte di credito contraffatte.

Tali operazioni finanziarie, per un valore totale di circa mille euro, sono state prontamente contestate dai legittimi titolari delle carte. Questi ultimi si sono recati senza indugio presso la Stazione dei Carabinieri locale per presentare denuncia.

Le successive indagini condotte dall’Arma, frutto di un’attenta raccolta di informazioni e riscontri, hanno permesso di identificare i presunti responsabili. Si tratta di due uomini e due donne, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, tutti residenti nell’hinterland vesuviano.

In considerazione degli elementi probatori raccolti, per i quattro è scattato il deferimento a piede libero presso la Procura della Repubblica di Avellino, con l’accusa di Truffa.