Avellino: Cofren Inizia le Vaccinazioni Interne per i Dipendenti
La Cofren di Avellino ha ufficialmente avviato la sua campagna di vaccinazione contro il Covid-19, allestendo un proprio punto di somministrazione direttamente all’interno dello stabilimento. Le dosi vengono inoculate al piano terra della struttura e si prevede che coinvolgeranno circa 100 membri del personale. L’azienda aveva già manifestato l’intenzione di estendere in futuro questa opportunità anche ai familiari dei dipendenti e alle imprese esterne collegate.
La dirigenza Cofren ha espresso profonda gratitudine al Direttore Generale dell’ASL di Avellino, Dottoressa Maria Morgante, al Presidente di Confindustria Avellino, Dottor Emilio De Vizia, e al Direttore di Confindustria, Dottor Crescenzo Ventre. Il loro incessante impegno è stato cruciale per l’elaborazione di protocolli che hanno consentito alle aziende di istituire hub vaccinali autonomi.
In una nota, il Dottor Vittorio De Soccio, Amministratore Delegato della Cofren, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Cofren è stata tra le prime sostenitrici e ha fortemente voluto partecipare a questo programma di vaccinazione. Il nostro scopo è combattere la pandemia e assicurare ai nostri lavoratori serenità e la possibilità di operare in totale sicurezza, considerando che l’azienda ha già implementato rigorosi protocolli per contenere la diffusione del virus al suo interno.”
