Deferimento per Furto di Profumi: Coppia Smascherata a Pietradefusi

Deferimento per Furto di Profumi: Coppia Smascherata a Pietradefusi

I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno concluso le indagini che hanno portato all’identificazione e al conseguente deferimento di due individui, ritenuti responsabili di furto aggravato. Le investigazioni sono scaturite dalla segnalazione di un prelievo illecito di merce avvenuto all’interno di un esercizio commerciale nel comune di Pietradefusi.

L’esame meticoloso delle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza, unitamente all’acquisizione di informazioni supplementari, ha permesso ai militari dell’Arma di risalire con precisione all’identità dei due presunti autori del reato. Si tratta di un uomo e una donna, entrambi sulla trentina, i quali, indossando una mascherina, avevano celato sotto gli abiti diverse confezioni di fragranze, riuscendo così ad aggirare i sistemi di controllo posti all’uscita del negozio.

Una volta accertata la loro identità, la coppia è stata formalmente segnalata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Benevento, dove dovrà rispondere delle contestazioni a loro carico.