Lioni: Ventenne Provoca Incidente e Fugge, Denunciato e Patente Ritirata
A seguito di una tempestiva indagine, i Carabinieri della Stazione di Lioni hanno raccolto prove decisive che hanno portato alla denuncia di un giovane automobilista. Quest’ultimo è ritenuto colpevole di essersi allontanato dalla scena di un sinistro stradale con feriti e di omissione di soccorso.
L’incidente si è verificato sulla SS 691, conosciuta come “Fondo Valle Sele”. Il ventenne, alla guida della propria vettura, dopo aver impattato violentemente contro un altro veicolo, ha ignorato i danni materiali e le possibili conseguenze per le persone coinvolte, dandosi alla fuga.
Giunti rapidamente sul posto, i militari dell’Arma hanno prima accertato che gli occupanti dell’altro veicolo non avessero riportato ferite gravi. Hanno poi effettuato i rilievi del caso e raccolto i primi indizi fondamentali per individuare il responsabile. Il giovane è stato rintracciato dopo poche ore e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. Oltre alla segnalazione all’autorità giudiziaria, per lui è stata anche disposta la sospensione della patente di guida.
