San Martino Valle Caudina: Il PD “M. Vellotti” Consolida la Sua Base e Punta al Futuro Politico Locale
Il circolo locale del Partito Democratico a San Martino Valle Caudina, denominato “M. Vellotti”, ha espresso profonda soddisfazione per la recente conclusione della campagna di tesseramento 2020. I risultati sono stati eccezionalmente positivi, con un tasso di rinnovo che ha quasi raggiunto il 100%. Questo esito notevole non solo rafforza il profondo radicamento della sezione nel territorio, ma serve anche da stimolo ulteriore per il gruppo dirigente, incoraggiandolo a proseguire nell’affermazione dei valori e degli ideali che, a livello nazionale, sono promossi dal leader Nicola Zingaretti.
Giovambattista Teti, coordinatore del circolo sammartinese, non ha celato la propria felicità, dichiarando: “Sento il dovere di esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il gruppo direttivo, al consiglio, ai consiglieri comunali e a tutti gli iscritti. La loro convinta e determinata adesione, rinnovando la tessera, ha palesato, qualora ve ne fosse stato bisogno, un profondo attaccamento al nostro partito e alla nostra realtà locale.
In un contesto non sempre facile per le formazioni politiche e per il mondo associativo in generale, poter contare su 60 iscritti in un comune di neanche cinquemila abitanti è per noi motivo di grande orgoglio. Questo ci sprona a proseguire attivamente nel dibattito politico, sia a livello comunale che provinciale, rivendicando con ambizione un ruolo di primissimo piano per i mesi a venire, in particolare in vista delle elezioni amministrative del 2021.
Il mio ringraziamento è rivolto a tutti con sincerità, al di là delle diverse idee e sensibilità che coesistono tra i nostri membri e che, naturalmente, costituiscono un arricchimento fondamentale per la nostra proposta politica. Il mio impegno personale, coadiuvato dalla preziosa collaborazione di tutti, sarà mirato a garantire una rappresentatività adeguata nel prossimo consiglio comunale e nella giunta successiva, forte della consapevolezza che il nostro partito, sul territorio cittadino, gode di percentuali di consenso che superano ampiamente quelle di cui è accreditato a livello nazionale.”
