San Martino V.C.: L’Arcivescovo Accrocca celebra l’Epifania con Messa in Diretta per Defunti 2020 e Malati Covid
Il prossimo mercoledì 6 gennaio, in occasione della solennità dell’Epifania – che celebra la rivelazione divina al mondo come Signore e Salvatore – la comunità di San Martino V.C. accoglierà l’Arcivescovo per una speciale celebrazione.
Alle ore 10:30, Sua Eccellenza l’Arcivescovo presiederà la Santa Messa nella Chiesa locale. Questa Eucaristia sarà un momento di preghiera dedicato in suffragio di tutti i defunti del 2020 e per implorare conforto e guarigione per i malati affetti da Covid-19. Per permettere a un pubblico più ampio di unirsi a questo rito, la funzione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Pro Loco.
Al termine della liturgia, i fedeli presenti avranno l’opportunità di compiere l’atto di venerazione dell’immagine del Bambino Gesù.
Parallelamente, nelle altre chiese della località, le celebrazioni eucaristiche si svolgeranno secondo gli orari stabiliti da ciascuna parrocchia, e anche in queste sedi si potrà partecipare alla venerazione dell’effigie del Bambino Gesù al termine delle funzioni.
