Violento schianto a San Martino Valle Caudina: Due feriti nell’impatto di un’auto contro un muro e un palo

Violento schianto a San Martino Valle Caudina: Due feriti nell’impatto di un’auto contro un muro e un palo

Nella mattinata di oggi, 21 marzo, un grave incidente stradale ha richiesto l’intervento congiunto dei Vigili del Fuoco di Avellino e del distaccamento di Bonea, appartenente al Comando di Benevento. Il sinistro è avvenuto a San Martino Valle Caudina, in via Torritiello, e ha coinvolto una singola autovettura.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo ha perso il controllo, sbandando e andando a impattare violentemente contro un muretto di cemento che delimita la carreggiata stradale e un adiacente palo dell’energia elettrica, anch’esso in calcestruzzo.

A bordo dell’auto si trovavano due uomini, i quali sono rimasti incastrati tra le lamiere. La squadra dei Vigili del Fuoco di Bonea, giunta per prima sul luogo dell’incidente, è riuscita a liberare gli occupanti, che sono stati subito affidati alle cure dei sanitari del 118. Questi ultimi ne hanno poi organizzato il trasporto presso le strutture ospedaliere Rummo e Fatebenefratelli di Benevento, dove riceveranno le dovute attenzioni mediche.

Una volta completate le operazioni di soccorso alle persone, il veicolo danneggiato è stato messo in sicurezza per prevenire ulteriori pericoli.