San Martino Valle Caudina: L’addio a Giuseppe Magnotta, tra commiato e indagini in corso

San Martino Valle Caudina: L’addio a Giuseppe Magnotta, tra commiato e indagini in corso

La comunità di San Martino Valle Caudina si appresta a tributare l’estremo saluto a Giuseppe Magnotta nel pomeriggio di domani, alle ore 15. L’ex poliziotto di 62 anni è tragicamente deceduto domenica mattina in seguito a un sinistro stradale verificatosi a Montesarchio, in via San Martino, nelle vicinanze del Supermercato Md.

Nel frattempo, questa stessa mattina, presso l’area di Medicina Legale dell’ospedale Rummo di Benevento, il patologo forense Umberto de Gennaro ha condotto l’accertamento autoptico sulle spoglie del sessantaduenne. L’incarico è stato conferito dalla sostituta procuratrice Donatella Palumbo.

All’esame erano presenti anche i consulenti tecnici designati dalla famiglia di Giuseppe Magnotta, assistita dagli avvocati Pasquale Caserta e Igino Crispo. Era inoltre presente il professor Fernando Panarese, perito incaricato dall’avvocato Michele Del Balzo, legale che tutela gli interessi del giovane di Cervinara alla guida della Golf entrata in collisione con il veicolo del defunto. Sempre nella mattinata odierna, la Pubblica Ministero Donatella Palumbo ha affidato al perito Stefano Moretti l’incarico di ricostruire la dinamica precisa del fatale incidente.