Sant’Agata de’ Goti: Avviso pubblico per i buoni spesa, un aiuto concreto per l’emergenza

Sant’Agata de’ Goti: Avviso pubblico per i buoni spesa, un aiuto concreto per l’emergenza

Per contrastare le difficoltà economiche scaturite dall’emergenza epidemiologica Covid-19, il Comune di Sant’Agata de’ Goti, sotto la guida dell’Amministrazione Riccio, ha deliberato l’implementazione di azioni di sostegno. Queste prevedono l’assegnazione di buoni per l’acquisto di generi alimentari destinati ai nuclei familiari in stato di disagio finanziario.

Le condizioni e i criteri per accedere a questa misura di supporto sono specificati nell’apposito avviso pubblico, consultabile, insieme a tutti i documenti allegati e al modulo di domanda, sul portale web del Comune: http://www.comune.santagatadegoti.bn.it, nella sezione “Avvisi”.

Le richieste di partecipazione devono essere presentate al Comune di Sant’Agata de’ Goti entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 3 marzo 2021. Farà fede l’orario e la data di spedizione dell’email o della PEC.

L’Assessora alle Politiche Sociali e per la Famiglia, Angelina Iannotta, ha sottolineato che, “nei limiti delle risorse finanziarie a disposizione, verrà garantito un sostegno economico tramite l’erogazione dei buoni spesa a tutti gli aventi diritto e alle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà”.