Lancio a Palazzo Caracciolo: Sud Motor Expo 2021 e un Polo di Guida Sicura per l’Irpinia

Lancio a Palazzo Caracciolo: Sud Motor Expo 2021 e un Polo di Guida Sicura per l’Irpinia

La mattinata di martedì 4 maggio 2021 vedrà Palazzo Caracciolo, prestigiosa sede della Provincia di Avellino, ospitare l’incontro di presentazione ufficiale dell’edizione 2021 del “Sud Motor Expo”. Questo atteso evento fieristico dedicato al mondo dei motori si terrà a Calitri nei giorni 10, 11 e 12 settembre.

All’appuntamento prenderà parte il Presidente della Provincia di Avellino, Avv. Domenico Biancardi. L’iniziativa ha richiamato l’attenzione e il supporto di numerosi comuni dell’area irpina, con la partecipazione dei loro rappresentanti, a testimonianza del vasto interesse territoriale.

Tra i relatori di spicco, interverranno l’Avv. Stefano Lombardi, Presidente di ACI Avellino, e il Dott. Gerardo Capozza, Segretario Generale di ACI Italia. Sarà grazie al loro fattivo contributo che verrà svelato un progetto di grande rilievo: la costruzione di un innovativo centro di guida sicura e di educazione stradale, appositamente studiato per persone con disabilità, che includerà un circuito dedicato e sarà edificato in prossimità dell’area fieristica di Calitri.

Questi due importanti sviluppi, il Sud Motor Expo e il futuro centro, sono destinati a configurarsi come potenti motori di sviluppo economico e di richiamo turistico per il comune di Calitri, oltre a rappresentare un’opportunità di promozione e visibilità mediatica di grande impatto per l’intero territorio dell’Irpinia.