Tullia Savignano Assume la Guida Nazionale di Forza Italia Giovani per Sviluppo Produttivo e Lavoro
Il coordinamento locale di Forza Italia esprime grande fierezza per il traguardo raggiunto dalla vicecoordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, Tullia Savignano, cui giungono le congratulazioni di tutti gli aderenti cittadini. Con queste parole, Aniello Mazzariello, leader locale di Forza Italia, ha accolto con favore la nomina della sua concittadina, fresca di incarico come Responsabile nazionale del dipartimento “Attività Produttive, Lavoro e Professioni” all’interno di Forza Italia Giovani.
“È motivo di profondo compiacimento per noi attivisti – ha proseguito Mazzariello – vedere un nostro rappresentante crescere, soprattutto quando si tratta di un giovane talento. Questo incarico premia le sue spiccate capacità e la sua instancabile dedizione, rappresentando inoltre un riconoscimento per un Coordinamento che non cessa di investire con convinzione sul nostro territorio.”
Dal canto suo, Tullia Savignano ha dichiarato: “Mi impegnerò con indefessa energia e determinazione per promuovere le nostre idee e per tutelare la nostra comunità. I giovani incarnano il domani di questa nazione – ha sottolineato l’esponente caudina – e dobbiamo coltivare la volontà di innovare, far sentire la nostra voce ed essere animati da una sete di cambiamento.” Savignano ha poi ribadito il costante impegno di Forza Italia nel prendersi cura del territorio e nel proteggerlo. “Lavorerò per delineare una proposta programmatica vasta, sostenibile, concreta e condivisa – ha concluso – partendo dalle iniziative basilari che possono davvero fare la differenza per la nostra terra.”
