Atripalda: Arrestato Spacciatore Davanti a Market, Trovato Hashish e Denaro in Casa

Atripalda: Arrestato Spacciatore Davanti a Market, Trovato Hashish e Denaro in Casa

L’impegno delle Forze dell’Ordine prosegue ininterrotto sul territorio, concentrando gli sforzi nel contrasto ai fenomeni illegali legati al traffico e all’utilizzo di sostanze stupefacenti, come disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino. In tale contesto, un’ulteriore operazione è stata brillantemente condotta dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo, che hanno fermato e arrestato un trentenne residente a Nocera Inferiore. L’uomo, già noto alle autorità, è ritenuto responsabile dell’attività di smercio di droga.

I fatti si sono verificati sabato pomeriggio, durante un servizio di controllo mirato effettuato nei pressi di un ben noto esercizio commerciale ad Atripalda. Dopo aver attentamente monitorato i suoi movimenti, e ritenendo che fosse il momento propizio per intervenire, i militari hanno bloccato il soggetto. Quest’ultimo è stato colto in flagrante mentre consegnava due dosi di cocaina a un individuo di Montemiletto, ricevendo in cambio una somma di denaro.

La successiva perquisizione, estesa all’abitazione dell’arrestato, ha permesso ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 6 grammi di hashish, una bilancia di precisione e altro materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Tutti gli elementi sono stati posti sotto sequestro, unitamente a 410 euro in contanti, considerati provento dell’illecita attività di spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è scattata la misura dell’arresto per il trentenne. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti. Entrambi gli individui sono stati inoltre multati per aver trasgredito le normative sanitarie vigenti in relazione all’emergenza pandemica in corso.